lunedì 28 febbraio 2011

Il giallo della pellicola scomparsa parte 4

Come promesso vi avvisiamo perché ci sono delle importanti news. Da una telecamera di una villa vicina l'F.B.I. è riuscita a riconoscere i due ragazzi...ed ecco lo scandalo: SONO I FIGLI DEL SIGNOR MARTIN.Gli investigatori non sanno più cosa pensare. Probabilmente i ragazzi erano d'accordo con il padre, il quale li ha coperti ed ha inventato la storia del furto. L'F.B.I. ha interrogato i ragazzi fino a quando non hanno ceduto e hanno confessato ciò che gli investigatori pensavano. Il caso è chiuso, ma ora bisogna ritrovare la pellicola. In questo momento i ragazzi ed il signor Martin sono sotto interrogatorio, ma gli investigatori non sono ancora riusciti ad estorcergli le informazioni sul luogo del  nascondiglio.
Come sempre vi informeremo appena ci saranno novità.

mercoledì 23 febbraio 2011

Il giallo della pellicola scomparsa parte 3

Cari lettori, ottime novità! L' F.B.I., attraverso una telecamera di controllo, è riuscita ad ottenere la targa della Maserati. Grazie alla targa sono riusciti a risalire al padrone della macchina. Ovviamente l'hanno subito interrogato e questo ha affermato in lacrime che la macchina gli è stata rubata una settimana fa. Ha riferito di aver visto due giovani ragazzi scappare dal suo garage con la macchina, ma non è riuscito a fermarli. I ladri hanno disattivato tutte le telecamere della villa, quindi si pensa che conoscessero bene il signor Martin (proprietario della Maserati), perchè avevano sia le chiavi per accedere alla stanza con la centrale del sistema di allarme sia la password per disattivarlo.
Vi avviseremo se ci saranno novità...

lunedì 21 febbraio 2011

Il giallo della pellicola scomparsa parte 2

Buongiorno, cari lettori!
Ancora non si sa niente della pellicola rubata. Siamo tornati sul luogo del furto e abbiamo trovato l' F.B.I. con i segugi, ma i cani hanno perso le traccie del ladro-fan appena arrivati sul marciapiedi della Sunset Boulevard, quindi si pensa che il ladro sia scappato in auto.

Una testimone dice di aver visto due giovani ragazzi scappare trafelati dallo studios con una Maserati.

Sul momento non si era stupita: -C'è sempre gente che entra ed esce da lì, tutti i VIP sono sempre in ritardo-
La testimone non è riuscita a vederli in faccia, ma dall'altezza si può presupporre che avessero dai 16 ai 18 anni. Un altro testimone, invece, è riuscito a vederli in faccia e dalla accurata descrizione si è capito che non si trattava né di attori, né di comparse, né di tecnici. L'F.B.I. sta effettuando degli accertamenti, le indagini continuano...

Il giallo della pellicola scomparsa

Lascia a bocca aperta il furto avvenuto negli studios americani. La pellicola del quarto film di "Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare"- è sparita. Molti sono convinti che sia solo una trovata pubblicitaria, ma il regista continua a ribadire l'ipotesi di un furto. Questo strano caso ricorda il furto della scritta di Auschwitz, "il lavoro rende liberi", effettuato da un collezionista disposto a tutto pur di avere un pezzo raro come perla della sua raccolta. Il furto, avvenuto due mesi prima dell'uscita mondiale, sta provocando notevoli danni economici e d'immagine alla Disney. Ecco le dichiarazioni del produttore: -Il danno è enorme. Se la pellicola non verrà ritovata entro una settimana non potremo partecipare alla prima di New York. Vorremmo ricordare al ladro-fan che se ama veramente la serie dovrà restituire la pellicola, anche in anonimato, in modo che tutti possano condividere le sue emozioni nel guardare il film.
La polizia sta già effettuando accertamenti sull'ipotesi del furto.
(continua...)

mercoledì 16 febbraio 2011

Il giallo della pellicola scomparsa

A noi è venuta in mente una storia di un furto avvenuto negli studios americani. Parla di una pellicola di un film rubata da un fan....naturalmente non vi posso dire tutto adesso!! Ma abbiamo pubblicato la prima parte della storia propro qui sopra.....buona lettura!